Intermed Shipping è uno spedizioniere certificato AEOF
Nel 2015, Intermed Shipping ha ottenuto la certificazione AEOF, importante riconoscimento per i soggetti che operano nel settore del commercio internazionale.
AEOF certifica l’affidabilità di tutti gli operatori economici che, nella loro attività, hanno a che fare con le autorità doganali. La certificazione fa parte delle nuove procedure di informatizzazione nei rapporti tra soggetti privati e operatori economici coinvolti nel commercio internazionale. La certificazione ha valenza comunitaria illimitata.
Esistono tre diversi livelli di questa certificazione: Intermed Shipping ha ottenuto la certificazione AEOF (Authorised economic operator full) che unisce la certificazione relativa alla sicurezza a quella relativa alla semplificazione dei rapporti con le dogane.
Per ottenere la certificazione, l’azienda deve necessariamente rispettare precisi criteri e possedere requisiti fondamentali. Lo scopo della certificazione, infatti, è garantire che l’azienda rispetti gli standard comunitari del commercio internazionale, al fine di facilitare gli scambi di merci.
Grazie alla certificazione AEOF, scegliendo Intermed Shipping per le spedizioni, si avrà la certezza di affidarsi a un partner affidabile e sicuro.
Dal 2015, dunque, Intermed Shipping è, ancora di più, sinonimo di qualità e affidabilità.